OLTRE AD UN INVIDIABILE INSETTARIO A COMPLETA DISPOSIZIONE, CONTENENTE LE PRINCIPALI SPECIE INFESTANTI; iPest.it SI ARRICCHISCE CON UNA NUOVA SEZIONE BLOG, dove periodicamente verranno pubblicate "pillole" relative alla disinfestazione, offerte e tanto altro! SEGUICI!
Punto da un calabrone muore per choc anafilattico
Domenica, 09 Novembre 2014 20:19L'uomo era andato a funghi quando improvvisamente si è messo a gridare chiedendo aiuto. L'insetto lo ha punto al collo
Caccia al piccione via alle catture esemplari con salmonella
Domenica, 09 Novembre 2014 20:10Ordinanza urgente per la cattura dei piccioni. Si rischia il contagio della salmonellosi. Il provvedimento è stato adottato dal sindaco Alessandro Delpriori ed è indirizzato alla cattura per un contenimento della presenza del pennuto nel centro storico perché dalle analisi fatte ad un volatile morto risulta la presenza di salmonella (tipo salmonella typhimuriu), potenzialmente trasmissibile all’uomo.
Disinfestazione tarli del legno. Nuova tecnologia ecologica!
Giovedì, 06 Novembre 2014 17:55
Disinfestazione tarli del legno con nuova tecnologia a riscaldamento focalizzato. Totalmente ecologica. Può capitare di avere anche delle piccole infestazioni di tarlo del legno in casa. Magari anche solo una piccola trave. Ovviamente è importante intervenire subito prima che i tarli si riproducano infestando tutta la vostra casa.
Questa nuova tecnologia per la disinfestazione tarli del legno, è stata studiata e adottata la prima volta in Italia da iPest disinfestazioni! Senza l'utilizzo di nessuna sostanza chimica!!
Vengono utilizzate delle coperte termiche fissate al punto infestato, portando il legno ad una temperatura di circa 60 gradi. Tutti i tarli, adulti, uova o larve verranno eliminati! Sistema totalmente ecologico ed economico!
Non esitate a chiamarci, sopralluoghie e preventivi gratuiti.
Disinfestazione calabroni. Novembre 2014
Giovedì, 06 Novembre 2014 17:35
Disinfestazione calabroni. Il calabrone è l'animale più pericoloso che esiste in Italia. Pochi lo sanno, tutti pensano alle vipere, scorpioni... Niente di tutto ciò .La vespa calabro è l'animale che ogni anno miete più vittime di tutte le altre specie animali. Se entrando in solai, casette degli atrezzi vedete un nido a forma di palla o conica, come vedete nelle foto, state molto attenti ad avvicinarvi. I calabroni, considerandovi una minaccia, non esiteranno ad attaccarvi. Ovviamente chiamate una ditta specializzata, ovviamente chiamate iPest disinfestazioni! Provvederemo ad una sicura disinfestazione vespa calabro in brevissimo tempo. Penseremo a tutto noi, eseguiremo la disinfestazione calabroni in totale sicurezza e non ci dimenticheremo di asportare anche tutto il nido! Come sempre sopralluogo e preventivo gratuito!!!