OLTRE AD UN INVIDIABILE INSETTARIO A COMPLETA DISPOSIZIONE, CONTENENTE LE PRINCIPALI SPECIE INFESTANTI; iPest.it SI ARRICCHISCE CON UNA NUOVA SEZIONE BLOG, dove periodicamente verranno pubblicate "pillole" relative alla disinfestazione, offerte e tanto altro! SEGUICI!
Disinfestazione blattella germanica. Novembre 2014
Giovedì, 06 Novembre 2014 09:58
Disinfestazione blatte. Incredibile infestazione di blattella germanica in questo ristorante di Milano. La blattella germanica è la blatta più capace di riprodursi, Se si sottovaluta il problema e non si interviene immediatamente con una disinfestazione blatte, è facilissimo perdere il controllo della situazione. iPest utilizza tutti i migliori e più innovativi prodotti presenti sul mercato, La disinfestazione blattella germanica risulta quindi essere veloce, immediata e non invasiva per la vostra attività. Non c'è bisogno di chiusure per il vostro bar o ristorante!! Ovviamente siamo sempre disponibilei per sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Disinfestazione tarli, cerambicedi. novembre 2014
Giovedì, 06 Novembre 2014 09:31
Disinfestazione tarli del legno in villa singola. Buon giorno a tutti, Eccoci di nuovo a raccontarvi una nuova impresa della iPest disinfestazioni. Disinfestazione tarli molto delicata. Questa meravigliosa villa singola aveva tutte le travi sia interne, sia esterne completamente infestate da tarli del legno della specie cerambicedi. i proprietari avevano accatastato al di fuori della villa della legna da ardere. aimè la legna era completamente infestata da tarli. La migrazione è stata rapidissima. Il problema tarli del legno diventava ogni giorno sempre più drammatico! Bisognava procedere subito e con attenzione. Disinfestare i tarli senza rovinare in nessun modo questa stupenda casa.
Abbiamo cosi provvedudo a sigillare tutte le travi, il tetto, le perline.
Come potete vedere dalle foto il risultato non è stato niete male!
I tarli a questo punto non hanno avuto scampo.
Disinfestare i tarli è per iPest sinonimo di orgoglio, Le situazioni non sono mai semplici e, mettendoci alla prova, riusciamo sempre però a dimostrare la nostra professionalità.
Allontanamento Piccioni, Novembre 2014
Giovedì, 06 Novembre 2014 08:57
Ecco iPest disinfestazioni di nuovo in azione per un servizio di Allontanamento piccioni. questa volta ad essere infestate erano delle travi proprio al di sotto del tetto di questo condominio. Tutti i balconi sottostanti erano completamente imbrattati di guano. Il lavoro si è subito presentato non facile. Era necessario l'uso di una piattaforma aerea per raggiungere le travi che si trovavano a circa 15 metri d'altezza. il problema era l'ingresso in questo piccolo cortile che si trova all'interno del centro storico di Treviglio. La porticina d'ingresso era infatti di solo 1 metro. Abbiamo così utilizzato una piattaforma aerea supercompatta totalmente elettrica, simile ad un piccolo drone. Superato questo ostacolo scacciare i piccioni è stato poi facile. Abbiamo installato dei dissuasori a punte in acciaio inox e una rete a maglie di circa 5 cm, entrambi i dispositivi risultano poco invadenti alla vista ma molto efficaci. Allontanare i piccioni per iPest non è un problema!
Cimici? Ottobre e novembre i mesi più difficili!
Mercoledì, 15 Ottobre 2014 20:09Le cimici (Cimicidae) sono insetti parecchio fastidiosi, durante l'estate quasi non se ne percepisce la loro esistenza. Dopo il taglio dei cereali nei campi e l'arrivo dei primi freddi, c'è una vera e propria migrazione verso le Nostre case o aziende! E, se se ne pesta una, che puzza!!!
iPest è a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, se volete possiamo risolvere il problema con una disinfestazione cimici mirata all'esterno delle Vostre case o aziende. Inoltre iPest disinfestazioni è l'unica azienda italiana ad essere certificata ISO nel PEST PROOFING. Avete porte, finestre, travi con crepe o fessure? Nessun problema. iPest ha una vasta scelta di piccoli elementi metallici, battiscopa, profili per rendere molto più efficenti le vostre barriere verso l'esterno, sia per motivi di risparmio energetico, sia per impedire l'ingresso degli infestanti come le cimici!
